In questo periodo di così forte crescita e spinta all’innovazione generata dai progeti di sostenibilità crediamo ci sia necessità di aggiornamento tecnico e interazioni commerciali che siamo fiduciosi di poter realizzare.
E’ questo il motivo per cui dopo anni di interruzione abbiamo deciso di proporre nuovamente la formula delle conferenze MEC da noi organizzate fra il 1999 ed il 2011, che avevano registrato un significativo apprezzamento sia dai visitatori che dagli speaker.
L’organizzazione è composta dal Comitato Tecnico, due consulenti con un lungo percorso professionale in possesso di capacità che si integrano fra loro:
– Pier Luigi Curatolo, che si occupa da 30 anni di sviluppo commerciale di fornitori per l’industria nautica, si occupa del Marketing per l’aggregazione ed elaborazione dei contenuti. Ha organizzato già oltre 10 conferenze dedicate alla ingegnerizzazione della produzione nautica
– Franco Morandi, che supporta da 25 anni i Cantieri Nautici nella messa a punto, implementazione e controllo di nuovi processi operativi, si occupa di verificare la profondità e correttezza della informazione Tecnica
NauTech opera come Media Partner per aumentare la visibilità dell’evento attraverso i suoi canali media e la rivista